Dubbelklik hier om de afbeelding te veranderen

Scegli qui la tua sella ideale!

ISM Touring ( la città e elettrica) 10

La sella ISM Touring è la prima sella ISM per biciclette ed è tuttora una sella richiesta. Libera la parte anteriore come nessun’altra e, comunque, offre sufficiente sostegno. Raccomandata da molti urologi e ginecologi!

Fate clic qui per le istruzioni di montaggio e qui per i video

2600
Tempi di consegna: prima delle ore 14 viene spedita lo stesso giorno (lavorativo)
!

ISM Cruise ( la città e elettrica) 4

ISM Cruise, per voi che amate le selle larghe: 29 cm di larghezza! Perciò questa è la sella da bicicletta più larga al mondo e si pedala con piacere. Perfetta ripartizione della pressione.

Tempi di consegna: prima delle ore 14 viene spedita lo stesso giorno (lavorativo)
!

ISM Sport( la citta e ibrido) 5

Sella da bicicletta che offre un sollievo perfetto per le distanze più lunghe.

Fate attenzione a regolarla in modo giusto! È questione di pazienza e precisione.

I2605
Tempi di consegna: prima delle ore 14 viene spedita lo stesso giorno (lavorativo)
!

ISM Berkley ( la citta e ibrido) 6

Dopo il successo di ISM Cruise, è stata progettata ISM Berkley. Un po’ più piccola e più morbida. A causa della larghezza di questa sella (25 cm) e della confortevole imbottitura in gel, questa sella è un piacere per il vostro fondoschiena. È molto comoda e fa in modo che il dolore dovuto alla sella appartenga al passato. Ovviamente è senza punta, il che rende uniche le selle ISM.

!

ISM PR1.0 (ibrido e per le vacanze)

Dieci anni dopo aver introdotto le prime selle ISM, l’azienda ha rinnovato la sua famosa Typhoon. Il risultato è la PR1.0. È una sella da bicicletta molto confortevole con imbottitura in schiuma/gel, con un ponte migliorato e un nuovo fascino.

Riduce la pressione sui tessuti molli, proprio come ogni altra sella ISM. Offre tutta la libertà per scegliere la posizione giusta e non esercita pressione dove non è richiesto. In questo modo ISM ha prodotto una bella sella da bicicletta.

!

ISM PR2.0 (ibrido e le vacanze)

 

Dopo dieci anni di esperienza nelle selle, ISM ha progettato una nuova sella da bicicletta. Sulla base della popolare Century è stata realizzata questa sella ideale: la ISM PR2.0.

Riduce la pressione sui tessuti molli proprio come ogni altra sella ISM. Offre tutta la libertà per scegliere la posizione giusta e non esercita pressione dove non è richiesto. In questo modo ISM ha prodotto una bella sella da bicicletta.

 

!

ISM Road (universale) 5

ISM Road è cresciuta negli anni come sella da bicicletta completa. È adatta per le biciclette ibride, quelle usate nel triathlon e le biciclette da trekking. È una sella che offre un sollievo perfetto e, comunque, abbastanza solida per coprire distanze più lunghe.

!

ISM PS1.1 (universale)

!

ISM PL1.1 (da corsa) 6

ISM PL1.1, sella confortevole per le biciclette da corsa. Schiuma/gel portante, progettato apposta per ISM, assicura un perfetto comfort. È una buona sella per il ciclista principiante.

!

ISM PL1.0 (da corsa) 7

ISM Adamo PL1.0. Collaudata dai professionisti. Amata dai corridori. Consigliata dagli urologi. Una sella confortevole. Visto che ci si trova a sedersi completamente sulle ossa ischiatiche, questo è il modello più adatto per le persone che amano il comfort. Premere questa sella per circa 5-6 mm con “un pollice energico”.

!

ISM PM2.0 (MTB) 5

ISM PM2.0, sella mountain bike per eccellenza!

Sella perfetta per mountain bike. Grazie alla forma specifica, questa sella ISM è una vera sella per mountain bike. Grazie al modello senza punta, una sella ISM riduce la pressione e le tensioni. È ideale contro il dolore anteriore dovuto alla sella.

 

!

ISM PN1.1 (triathlon a cronometro)

Molte persone sono entusiaste di ISM PN1.0. Dal lancio di PN1.0 nel 2013, questa sella ISM ha ricevuto recensioni molto positive e naturalmente una serie di premi come “miglior sella per triathlon”.

2750
Tempi di consegna:3-5 dagen
!

ISM Adamo Time Trial (triathlon a cronometro)

La ISM Time Trial. Sella eccellente per triathlon/prove a cronometro. Quasi identica alla Racing 2, ma con una punta un po’ smussata.

!

ISM PN1.0 (triathlon a cronometro) 6

 

Questa piccola sella ISM per bicicletta da corsa incontra in modo sorprendente il gusto di un numero sempre maggiore di sportivi. È larga solo 110 mm e regge comunque completamente il carico. Una sella molto adatta per il triathlon e le gare a cronometro. Raccomandata dagli urologi.

!
zadelstrop

Adattatore reggisella

!

Easy Seat II

L’ Easy Seat II è una sella che risolve davvero i problemi perché quando si è provato di tutto, in

particolare in seguito a un’anamnesi, questa sella spesso offre la soluzione!

Le due armature sciolte sono regolabili in larghezza e offrono la soluzione al dolore provocato dall’uso della

bicicletta come nessun’altra sella! La sella non è proprio morbida ma si sta seduti molto comodamente. Le

armature mobili rendono speciale la bicicletta.

!