ISM Cruise ( la città e elettrica) 4

    Tempi di consegna: prima delle ore 14 viene spedita lo stesso giorno (lavorativo)
  • Descrizione

ISM Cruise, per voi che amate le selle larghe: 29 cm di larghezza! Perciò questa è la sella da bicicletta più larga al mondo e si pedala con piacere. Perfetta ripartizione della pressione.

ISM Cruise:
ISM ascolta già da anni chi soffre di problemi dovuti alla sella. Quindi molte persone volevano semplicemente una sella molto larga. Una domanda/osservazione molto ricorrente è stata: “se posso sedermi su una sedia, perché non su una sella di bicicletta?”
ISM ha la risposta: ISM Cruise. Molto larga!
ISM prosegue dove altri si fermano.

Lunghezza:    240 mm

Larghezza:     290 mm

Imbottitura:     schiuma

Binari:             acciaio cromo-molibdeno

Colori:             nero

Peso:               717 grammo


Adatta per la maggior parte delle biciclette da città.

Scegliete oggi:
- la vostra salute;
- una
posizione migliore;
- ISM Cruise.

 

Le selle ISM sono selle per bicicletta con una fessura, in modo tale che i tessuti molli delle donne e il perineo degli uomini siano liberi. Nelle selle per donne la fessura delle selle ISM è un grande sollievo. Ma anche perché le selle ISM sono selle cosiddette senza punta. I tessuti molli si trovano in parte davanti alla sella e non sulla sella. Questo accorgimento evita alle donne il dolore dovuto alla sella.

Per gli uomini il perineo si inserisce nella fessura. Perciò una sella ISM viene chiamata anche sella prostatica. Il perineo, infatti, può trasmettere vibrazioni alla prostata (che si trova in profondità), il che può portare all’ingrossamento o all’irritazione della prostata. Quindi anche per gli uomini una sella ISM è in grado di evitare l’insorgere del dolore dovuto alla sella.

Questa è una sella da biciclette per la città.

Applicazioni mediche:
sella per lychen sclerosus;
sella prostatica;
sella associata a protesi AMS (800);
sella per disturbi vulvari.

DEDICATE UN PO’ DI TEMPO ALLA REGOLAZIONE DI QUESTA SELLA. Visto che manca un punto d’appoggio sulla parte anteriore, la regolazione della sella è un lavoretto di grande precisione e che richiede molto tempo. Prendetevi il tempo necessario e sistemate la sella passo dopo passo, finché avrete trovato la posizione giusta. Poi non vorrete più usare un’altra sella!