ISM PN1.1 (triathlon a cronometro)

2750
    Tempi di consegna:3-5 dagen
  • Descrizione

Molte persone sono entusiaste di ISM PN1.0. Dal lancio di PN1.0 nel 2013, questa sella ISM ha ricevuto recensioni molto positive e naturalmente una serie di premi come “miglior sella per triathlon”.

Guardate qui il modo giusto di regolarla

ISM PN1.1:
naturalmente succede che non tutti riescono a sedersi sulla stessa sella, per la semplice ragione che ciascuno è diverso. Per esempio c’era l’esigenza di maggiore comfort e di un prezzo più basso.

La nuova PN1.1, la prima della nuova generazione di selle ISM, risponde a questa esigenza. La PN1.1 ha l’imbottitura della serie 40 (nuovo termine usato da ISM per valutare la durezza della sella). Attualmente è la stessa imbottitura della sella Prologue. È ideale visto che nel triathlon si usa spesso un panno di camoscio leggero, oppure se si vuole solo stare seduti su una superficie un po’ più morbida.

La punta della ISM PN1.1 scende un po’ affinché il ciclista possa ruotare l’anca in modo più completo. La nota fessura ISM consentiva già di farlo, naturalmente. In questo modo non viene esercitata pressione sui genitali, non si soffre più di insensibilità e di problemi legati alla circolazione sanguigna.
Quindi: ISM PN1.1 garantisce
un percorso piacevole.

Fate clic qui per le istruzioni di montaggio e qui per i video.

 

Categoria:             piccola gara

Lunghezza:          270 mm

Larghezza:           110 mm

Imbottitura:           schiuma e gel

Binari:                    acciaio satinato

Colori:                    nero, bianco

Conforme UCI:   

Peso:                     395 grammo

 

 

Proprio come le altre selle ISM, la sella Time Trial ha il design unico che caratterizza ISM e ciò assicura una posizione migliore sulla bicicletta. La sella Time Trial è analoga alla Racing, ha soltanto la punta un po’ smussata.

La sella Time Trial nera, per una posizione aerodinamica senza limiti sulla vostra bicicletta.

La punta della sella è un po’ smussata rispetto alla Racing. Per il resto è una sella analoga. Perfetta per tutti nella posizione aerodinamica!

L’ultima sella da corsa per triatleti e partecipanti alle gare a cronometro.

Categoria:             gara

Lunghezza:          240 mm

Larghezza:           130 mm

Imbottitura:           schiuma e strati in gel

Binari:                    titanio

Colori:                    nero, bianco

Conforme UCI:   

Scegliete oggi:

- la salute;
- prestazioni migliori;
- una posizione migliore;
- ISM PN1.1.



Le selle ISM sono selle per bicicletta con una fessura, in modo tale che i tessuti molli delle donne e il perineo degli uomini siano liberi. Nelle selle per donne la fessura delle selle ISM è un grande sollievo. Ma anche perché le selle ISM sono selle cosiddette senza punta. I tessuti molli si trovano in parte davanti alla sella e non sulla sella. Questo accorgimento evita alle donne il dolore dovuto alla sella.

Per gli uomini il perineo si inserisce nella fessura. Perciò una sella ISM viene chiamata anche sella prostatica. Il perineo, infatti, può trasmettere vibrazioni alla prostata (che si trova in profondità), il che può portare all’ingrossamento o all’irritazione della prostata. Quindi anche per gli uomini una sella ISM è in grado di evitare l’insorgere del dolore dovuto alla sella.
Questa è una sella per le prove a cronometro e per triathlon, ma in alcuni casi può essere usata come sella sulle biciclette da corsa e sulle bici da cronometro.