ISM PM2.0 (MTB) 5

I2670
  • Descrizione

ISM PM2.0, sella mountain bike per eccellenza!

Sella perfetta per mountain bike. Grazie alla forma specifica, questa sella ISM è una vera sella per mountain bike. Grazie al modello senza punta, una sella ISM riduce la pressione e le tensioni. È ideale contro il dolore anteriore dovuto alla sella.

 

Guardate qui il modo giusto per regolarla.

ISM PM2.0.
Anche i ciclisti di mountain bike devono poter andare in bicicletta senza sentire il dolore dovuto alla sella. Perciò ISM ha riflettuto ed eseguito dei test:

PM2.0  è il risultato. Una sella confortevole con sufficiente sollievo per la parte anteriore secondo il principio di ISM.
 

Superate giorno e notte le sfide delle montagne con questo “ribelle”. La sella PM2.0 è il risultato di centinaia di ore di pedalate con svariati prototipi. Abbiamo scelto questa forma perché sappiamo che chi va in mountain bike ha esigenze diverse per quanto riguarda la sella rispetto a chi si “sposta in bicicletta”. Un ciclista di mountain bike usa tutta la sella! Sulla PM2.0 potete spostarvi in avanti per evitare gli slittamenti e potete spostarvi indietro per sollevare da terra la ruota anteriore. Perciò la sella si muove anche un po’ verso il basso. Quindi è una sella per i veri duri. La parte laterale, inoltre, è stata rinforzata in kevlar.

Fate clic qui per le istruzioni di montaggio e qui per i video

                                                   

Lunghezza:          260 mm 
Larghezza:           135 mm 
Imbottitura:           schiuma e gel 
Binari:                    acciaio cromo-molibdeno
Colori:                    nero con  kevlar
Peso:                     311 grammo

 

 Le selle ISM sono selle per bicicletta con una fessura, in modo tale che i tessuti molli delle donne e il perineo degli uomini siano liberi. Nelle selle per donne la fessura delle selle ISM è un grande sollievo, ma anche perché le selle ISM sono selle cosiddette senza punta. I tessuti molli si trovano in parte davanti alla sella e non sulla sella. Questo accorgimento evita alle donne il dolore dovuto alla sella.
Per gli uomini il perineo si inserisce nella fessura. Perciò una sella ISM viene chiamata anche sella prostatica. Il perineo, infatti, può trasmettere vibrazioni alla prostata (che si trova in profondità), il che può portare all’ingrossamento o all’irritazione della prostata. Quindi anche per gli uomini una sella ISM è in grado di evitare l’insorgere del dolore dovuto alla sella.
Questa è una sella per mountain bike o ciclocross.