ossa del bacino

In questa pagina si trova la sella che vi aiuterà a liberarvi dal dolore provocato dall’uso della bicicletta. Prestate MOLTA attenzione alla regolazione adeguata mentre montate la sella. Il manuale d’istruzioni per il montaggio viene consegnato, se lo si legge con calma è molto semplice. Consigli: all’inizio mettete la sella un po’ troppo in basso, piuttosto che troppo in alto! Solo quando avete raggiunto il fronte-retro corretto e la pendenza giusta fate salire eventualmente la sella. Il tubo reggisella è presente perché è un tubo reggisella ideale per regolare la pendenza.

I numeri vicino alle selle indicano la durezza, fate clic qui per ulteriori informazioni

ISM PL1.0 (da corsa)

ISM Adamo PL1.0. Collaudata dai professionisti. Amata dai corridori. Consigliata dagli urologi. Una sella confortevole. Visto che ci si trova a sedersi completamente sulle ossa ischiatiche, questo è il modello più adatto per le persone che amano il comfort. Premere questa sella per circa 5-6 mm con “un pollice energico”.

ISM PN1.0 (triathlon a cronometro)

 

Questa piccola sella ISM per bicicletta da corsa incontra in modo sorprendente il gusto di un numero sempre maggiore di sportivi. È larga solo 110 mm e regge comunque completamente il carico. Una sella molto adatta per il triathlon e le gare a cronometro. Raccomandata dagli urologi.

ISM PR1.0 (ibrido e per le vacanze)

Dieci anni dopo aver introdotto le prime selle ISM, l’azienda ha rinnovato la sua famosa Typhoon. Il risultato è la PR1.0. È una sella da bicicletta molto confortevole con imbottitura in schiuma/gel, con un ponte migliorato e un nuovo fascino.

Riduce la pressione sui tessuti molli, proprio come ogni altra sella ISM. Offre tutta la libertà per scegliere la posizione giusta e non esercita pressione dove non è richiesto. In questo modo ISM ha prodotto una bella sella da bicicletta.